Light Contact 22 Ottobre 2017

Scritto il: ottobre 24, 2017 alle 6:27 pm

Domenica si è tenuta la prima fase dei campionati regionali FIKBMS ed è con grande orgoglio che tutti insieme celebriamo Ludovico Barile e Marily Fauzia per i risultati raggiunti centrando entrambi il podio al loro primo esordio in una gara istituzionale.
In ordine di apparizione sul tatami iniziamo con il raccontare la performance di Ludovico che, dopo un match di esordio a luglio sale sul tatami motivato e determinato, vince il primo match senza sbagliare e rischiare nulla si trova poi ad affrontare un secondo incontro con un avversario molto più esperto di lui al quale deve cedere il passo ma anche qui dimostrando grande carattere soprattutto nella prima ripresa. Continua così e ci rifaremo !
Nel pomeriggio è la volta di Marily che stravince il primo match contro un’avversaria pesante aggressiva e più esperta, perde invece il secondo match pagando l’inesperienza contro un’avversaria non più ostica della prima ma un po’ più determinata. Va sottolineato che Marily sale sul tatami per la prima volta e nonostante lo stress che questo comporti dimostra anche lei una lucidità che non può far altro che aprire le porte a un futuro ricco di successi !
Lato nostro non possiamo far altro che ringraziarvi ed essere onorati di stare al vostro angolo.. grandi ragazzi.
Un ringraziamento particolare va anche a tutti quelli che sono venuti a fare il tifo (alcuni dei quali hanno anche messo da parte la Roma!)

 

K1